Dybala potrebbe valere più di Neymar: ecco come - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala potrebbe valere più di Neymar: ecco come

Pubblicato

su

Il numero 10 bianconero potrebbe raggiungere un livello di mercato addirittura superiore a quello del brasiliano del Psg

Con i 222 milioni sborsati la scorsa estate (con tanto di strategie astute per eludere il fair play finanziario), il Psg si è reso protagonista del trasferimento più costoso della storia del calcio: la stella brasiliana Neymar, infatti, è stato acquistato dal Barcellona ed è andato a rinforzare un reparto offensivo già fenomenale.

DYBALA COSTERA’ PIU’ DI NEYMAR? – A seguito di tale operazione di mercato, si è parlato molto di quanto d’ora in avanti i valori dei giocatori potranno essere scombussolati da prezzi da capogiro e, secondo la Bild, la Juventus potrebbe acuire ancor di più la questione: il quotidiano tedesco, infatti, ha riportato nell’edizione odierna una notizia secondo cui, in caso di rinnovo, la clausola rescissoria di Dybala potrebbe essere fissata a ben 230 milioni cifra che, di conseguenza, costringerebbe le possibili società acquirenti a sborsare una somma ancor più alta rispetto a quella spesa dal Psg in estate. D’altronde, l’ad juventino Beppe Marotta ha sempre detto di voler fare diventare la Joya un simbolo della Signora e quella di “blindarlo” attraverso l’inserimento di una clausola rescissoria potrebbe essere una delle soluzioni più idonee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.