Dybala idolo a Villar Perosa: la soluzione più facile è quella odiata dai tifosi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala idolo a Villar Perosa: ma la soluzione più facile è quella odiata dai tifosi

Pubblicato

su

Dybala idolo a Villar Perosa: ma la soluzione più facile è quella odiata dai tifosi. Potrebbe alla fine concretizzarsi il clamoroso scenario

Cori, doppietta, sorrisi, selfie e autografi: decisamente un bel pomeriggio quello vissuto da Paulo Dybala in quel di Villar Perosa. i tifosi lo hanno acclamato e riempito di affetto, chiedendogli a più riprese di restare alla Juventus.

Il problema è che non dipende solo da lui. Dopo le trattative sfumate con Manchester United e Tottenham, i bianconeri sarebbero ancora pronti a sacrificarlo per una corposa plusvalenza. Secondo Tuttosport lo scambio con l’Inter per Icardi resta la soluzione più probabile a fine mercato. Paratici, nel caso, vorrebbe un conguaglio a favore dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.