Dybala vs Insigne, un'altra sfida nella sfida - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala vs Insigne, un’altra sfida nella sfida

Pubblicato

su

I due fantasisti si provocano per tutta la partita e l’inquadratura Rai pesca un labiale esplicito della Joya nei confronti del napoletano

Quella tra Napoli e Juventus è stata davvero una sfida nella sfida. Dopo le polemiche scatenate dalla gara di andata, infatti, la partita di ieri ha rappresentato l’apice della rivalità tra i bianconeri e gli azzurri. Sì, perché al di là delle scaramucce che hanno visto come protagonista principale Higuain, infatti, la gara si è giocata a nervi tesi e sono stati diversi gli episodi in cui i giocatori hanno scambiato parole di certo non amichevoli nei confronti degli avversari.

DYBALA VS INSIGNE – Quella più emblematica tra gli episodi polemici è stata la scena che ha visto come protagonista il numero 21 juventino ed Insigne. All’ennesima provocazione del napoletano nei suoi confronti, infatti, la Joya si è lasciato andare ad un commento inequivocabile: «Fai il fenomeno e non hai vinto ancora niente». Insomma, un messaggio mica da ridere: chissà che cosa avrà risposto Insigne, ammesso che abbia trovato le parole per farlo..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.