Dybala vs Insigne, un’altra sfida nella sfida

dybala
© foto Massimo Pinca

I due fantasisti si provocano per tutta la partita e l’inquadratura Rai pesca un labiale esplicito della Joya nei confronti del napoletano

Quella tra Napoli e Juventus è stata davvero una sfida nella sfida. Dopo le polemiche scatenate dalla gara di andata, infatti, la partita di ieri ha rappresentato l’apice della rivalità tra i bianconeri e gli azzurri. Sì, perché al di là delle scaramucce che hanno visto come protagonista principale Higuain, infatti, la gara si è giocata a nervi tesi e sono stati diversi gli episodi in cui i giocatori hanno scambiato parole di certo non amichevoli nei confronti degli avversari.

DYBALA VS INSIGNE – Quella più emblematica tra gli episodi polemici è stata la scena che ha visto come protagonista il numero 21 juventino ed Insigne. All’ennesima provocazione del napoletano nei suoi confronti, infatti, la Joya si è lasciato andare ad un commento inequivocabile: «Fai il fenomeno e non hai vinto ancora niente». Insomma, un messaggio mica da ridere: chissà che cosa avrà risposto Insigne, ammesso che abbia trovato le parole per farlo..

Articolo precedente
napoli-juventus“Es tu colpa”: ecco i motivi del labiale di Higuain
Prossimo articolo
Sconfitta indolore: la Juve va in finale di Coppa Italia