Dybala Zamparini, Brandaleone: «Quando lo portò a Palermo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Zamparini, Brandaleone: «Rapporto padre-figlio. Quando lo portò a Palermo…»

Pubblicato

su

Dybala Zamparini, Brandaleone: «Rapporto padre-figlio. Quando lo portò a Palermo…». Le sue parole a JuventusNews24

Brandaleone è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Di seguito le sue parole sul rapporto tra Dybala e Zamparini.

DYBALA ZAMPARINI – «Il rapporto tra Dybala e Zamparini era come un rapporto tra padre e figlio. Dybala è arrivato a Palermo da ragazzino, Zamparini lo ha praticamente adottato. Al di là di tutte le vicende calcistiche credo che dal punto di vista personale per lui sia stato come avere un altro figlio. «Fu preso un po’ per pazzo quando prese Dybala pagandolo 11 milioni di euro, per un giocatore di talento ma che aveva fatto bene solo nella Serie B argentina. Sembrò che avesse azzardato oltre le sue abitudini».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE A BRANDALEONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.