Dynamo Kiev Juventus Youth League streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

Primavera

Dynamo Kiev-Juventus, Youth League: streaming LIVE e diretta TV

Pubblicato

su

Dynamo Kiev-Juventus, Youth League, mercoledì 20 febbraio alle ore 13.00 in streaming o in diretta tv. Ecco come vederla

Dopo aver superato il girone composto da Manchester United, Valencia e Young Boys, la Juventus di mister Baldini affronterà la Dynamo Kiev al secondo turno di Youth League. I playoff prevedono lo scontro tra le 8 squadre arrivate arrivate seconde nei rispettivi gironi e le 8 squadre qualificate dal percorso “campioni nazionali“. Il turno non avrà un’andata ed un ritorno ma sarà in gara unica, in casa degli 8 campioni nazionali qualificati. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Dynamo Kiev-Juventus, Youth League: dove vedere la gara

Dynamo Kiev-Juventus, playoff di Youth League, è in programma mercoledì 20 febbraio alle ore 13.00 allo stadio Dynamo Lobanovskyj. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Dynamo Kiev-Juventus, Youth League: l’arbitro dell’incontro

La direzione arbitrale del match di Uefa Youth League tra Dynamo Kyiv e Juve Primavera valida per i playoff prevista per mercoledì alle 13, verrà affidata al danese Jens Maae. Sarà assistito dai connazionali Lars Hummelgaard e Jesper Dahl. Il quarto uomo invece sarà l’ucraino Mykola Balakin. Match importantissimo per i ragazzi di Baldini che devono passare da Kyev per aggiudicarsi gli ottavi di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.