Dzeko e Hector Moreno in coro: «Superare la Juve la nostra priorità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dzeko e Hector Moreno in coro: «Superare la Juve la nostra priorità»

Pubblicato

su

Dzeko e Hector Moreno lanciano la sfida per lo Scudetto: «Spero possa essere l’anno buono per lo Scudetto»

In attesa del campionato vero e proprio continuano le dichiarazioni della vigilia. La Roma vuole recitare un ruolo importante in questa stagione, dopo la seconda posizione raggiunta lo scorso anno. Il neo-acquisto Hector Moreno ha risposto così ai tifosi tramite i canali ufficiali social dell’As Roma. «Abbiamo una grande squadra e credo lotteremo per il titolo. Spero che questo sia l’anno buono per battere la Juventus e vincere lo Scudetto. Loro sono stati campioni per tanti anni, noi speriamo di farcela».

Sulla stessa linea d’onda Edin Dzeko, intervistato dal portale Goalnation.com. «La nostra priorità? Lo Scudetto. Il mio obiettivo è di migliorarmi sempre, dobbiamo fare bene in Champions League e vincere lo Scudetto. Nonostante ho fatto bene l’ultima stagione, il gol è fondamentale. Dovrò fare ancora di più in questa terza stagione e avverto la pressione. La Serie A a livello tattico è il campionato migliore al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.