Dzeko Juve, la pista può scaldarsi a breve. Novità sul bomber per Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko Juve, la pista può scaldarsi a breve. Novità sul nuovo bomber per Allegri

Pubblicato

su

Dzeko Juve, può scaldarsi a breve la pista che porta al centravanti bosniaco in uscita dall’Inter. Potrebbe essere lui il vice Vlahovic

Caccia più che aperta quella al vice Vlahovic in casa Juve, con i bianconeri alla ricerca di un giocatore che possa fare le veci del serbo senza farlo rimpiangere quando assente.

Come riferito dal Corriere di Torino, a breve potrebbe scaldarsi la pista che porta a Edin Dzeko. Il bosniaco è in uscita dall’Inter con il probabile arrivo di Dybala e Lukaku e in casa bianconera sono tornati a pensare a lui, già trattato nelle scorse sessioni di mercato. I costi dell’affare non sarebbero un problema e ora si attendono novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.