Dzeko alla Juve, la rivelazione: «Pirlo avrebbe già deciso per lui»
Connettiti con noi

News

Dzeko alla Juve, la rivelazione: «Pirlo avrebbe già deciso per lui»

Pubblicato

su

Edin Dzeko è uno degli obiettivi per la Juve. Giocondo Martorelli, agente, rivela: «Pirlo avrebbe già deciso per lui»

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l’agente Giocondo Martorelli ha rivelato che Pirlo avrebbe scelto Dzeko. Le sue parole.

«Per quanto riguarda l’attaccante Pirlo avrebbe già deciso per Dzeko ma le problematiche legate a questa operazione rendono difficile questo obiettivo. Anche Suarez sarebbe importantissimo. Se arriva uno tra Dzeko, Suarez o Morata la Juve avrebbe qualcosa in più rispetto alle altre squadre in avanti. Gli altri ruoli? C’è anche un occhio al bilancio e servirà prima qualche uscita. Mi aspetto tra le partenze oltre a Douglas Costa anche Bernardeschi e forse pure Rugani. La cessione di Romero ha comunque consentito l’arrivo di soldi freschi».

LEGGI ANCHE: Dzeko Juve, la rivelazione di Friedkin

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.