Mercato Juve: Dzeko resta il preferito, ma quanta fatica
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Dzeko resta il preferito, ma quanta fatica

Pubblicato

su

Mercato Juve: Dzeko resta il preferito, ma quanta fatica. Il bosniaco non spinge per lasciare Roma e l’intrigo Milik non si risolve

In realtà Dzeko resta il preferito assieme a Suarez, ne è sicuro Tuttosport. Ma il 34enne bosniaco continua a restare bloccato a causa dei rallentamenti sull’asse Roma-Napoli-Milik-Under. No solo Milik, promesso soso bianconero ed erede designato della Roma per Dzeko, non è ancora convinto di cambiare programmi, ma per il momento nemmeno Under ha trovato un accordo con gli azzurri.

Per Gazzetta è sempre più probabile che il centravanti bosniaco alla fine possa restare in giallorosso. È evidente come questi giorni qui siano giorni caldi. E anche decisivi. Di ritorno dalle nazionali, insomma, la Roma e Dzeko devono sapere cosa sarà del proprio futuro e prendere una decisione. Che, però, sembra molto diversa da quella che si stava delineando qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, nuovo piano B: Paratici e Pirlo chiamano Cavani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.