Dzeko Juve: torna di moda il bosniaco per l'attacco. Cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko Juve: torna di moda il bosniaco per l’attacco. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Dzeko Juve: torna di moda il bosniaco per l’attacco. Cifre e dettagli della possibile operazione con la Roma per l’attaccante

«Dzeko, ci prova Max». Titola così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rilanciando il nome dell’attaccante bosniaco per la Juve. Edin potrebbe essere il centravanti ideale per completare la rosa a disposizione di Allegri, con il club bianconero che potrebbe offrirgli un contratto biennale.

La Roma, dal canto suo, si libererebbe di un ingaggio molto oneroso, dando il via libera alla sua cessione quasi a costo zero. La Juve sottoporrebbe Dzeko a un contratto di due anni con opzione per il terzo a circa 5 milioni di euro netti. Resta da capire se le due società si metteranno d’accordo sul prezzo del cartellino. Da 17 milioni a zero in meno di un anno può essere una rinuncia eccessiva per la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.