Dzeko sta bene alla Roma, ma ha voglia matta di Juve. Il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko pensieroso: sta bene alla Roma, ma ha voglia matta di Juve. Il motivo

Pubblicato

su

Dzeko pensieroso: sta bene alla Roma , ma ha voglia matta di Juve. Il motivo per cui il bosniaco continua ad essere tentato

Sono gironi movimentati per Edin Dzeko. Il bosniaco è diventato di nuovo papà e ieri ha preso parte attivamente all’amichevole col Cagliari. Intanto il bosniaco non ha ancora sciolto le riserve in ottica Juve.

Come scrive Gazzetta la testa di Edin sembra piena di pensieri. Sa che la Juve può dargli delle garanzie tecniche che in questo momento la Roma (che per questo non molla Milik, offrendo 15 più bonus o prestito con riscatto), neppure con l’arrivo dei Friedkin, è in grado di dargli. Ma a Roma sta bene e sa che la società – oltre a essere pronta a spalmargli il contratto fino al 2023 – sarebbe in difficoltà se vendesse il capitano dopo aver perso Zaniolo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 13 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.