È fatta per Schick: la Sampdoria incasserà 30,5 milioni

schick
© foto www.imagephotoagency.it

Affare da 30,5 milioni di euro spalmati nel corso di quattro anni per la Sampdoria, che si appresta a cedere alla Juventus un promettente vice-Higuain di lusso

30,5 milioni di euro è la cifra che la Juventus ha deciso di investire per l’attaccante classe 1996 della Sampdoria Patrik Schick, che questa stagione ha fatto faville in blucerchiato realizzando la bellezza di 11 reti su ben 32 partite disputate, oltre a prestazioni mozzafiato. I bianconeri arruoleranno sin da subito tra le loro fila il giocatore ceco, considerato un ottimo potenziale vice Higuain, oltre che pedina duttile ed efficace in qualsiasi altro ruolo nel reparto offensivo.

CIFRE – Niente prestito  con diritto, ma solo un pagamento dilazionato in tre anni la scelta definitiva delle due società. Quel che è certo, è che in caso di prestito imminente da parte della Juventus ad altre società, la Sampdoria avrebbe la priorità. La società di Ferrero, infatti, ha inserito una clausola nel contratto con la Juve che gli garantirebbe di riavere il classe ’96 in rosa per un altro anno, qualora si decidesse di fargli fare le ossa in giro. L’attaccante, che firmerà un contratto di 5 anni, è atteso a Torino nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche di rito. Si attende l’ok della Nazionale Under 21 ceca per organizzare il tutto.

Articolo precedente
alice campelloMorata, meno quattro giorni alle nozze
Prossimo articolo
grosso juve primaveraGrosso al Bari, arrivano i ringraziamenti della Juventus