EA Sports, ora si ragiona: Ronaldo in bianconero per FIFA19 - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

EA Sports, ora si ragiona: Ronaldo in bianconero per FIFA19 – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ancora protagonista di FIFA19, nel nuovo trailer del gioco indossa  la maglia della Juventus

EA Sports cambia maglia a Cristiano Ronaldo. La società che cura i vedeogiochi FIFA, all’oscuro della trattativa tra Juve e Ronaldo, aveva già in progetto l’uscita del gioco sul mercato, il nuovo FIFA19, con Ronaldo in copertina in maglia madridista. Dopo l’affare del secolo, la società EA Sports in attesa delle modifiche necessarie della copertina, ha voluto presentare, tramite i profili social della società il nuovo trailer del gioco, mostrando la stella portoghese in maglia bianconera.

La Juventus torna protagonista di EA Sports dopo più di dieci anni. Il nuovo trailer è stato mostrato per la prima volta tramite i canali social del gioco, anche grazie alle continue e pressanti richieste dei tanti tifosi juve e appassionati di calcio che non vedevano l’ora di ammirare le modifiche necessarie. Insieme a Cristiano Ronaldo presenti nel trailer anche: Emre CanChielliniDybala e Douglas Costa. «I Campioni si elevano, forza Cristiano!» con queste parole EA Sports è pronta ad essere protagonista nelle case di milioni di tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.