Echegini su Twitch: «Vi racconto l'emozione del gol col Sassuolo. Ora non vedo l'ora di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Echegini su Twitch: «Vi racconto l’emozione del gol col Sassuolo. Ora non vedo l’ora di…»

Pubblicato

su

Echegini su Twitch: appuntamento con la trequartista della Juventus Women. Tutte le dichiarazioni della calciatrice nigeriana

Appena arrivata in bianconero, già decisiva. Parliamo di Jennifer “Joe” Echegini, talentuosa centrocampista nigeriana classe 2001, che è approdata da pochissimo alle Juventus Women. E che, domenica 21 gennaio, ha risolto la complicata trasferta con il Sassuolo con un gol, letteralmente, da tre punti. Oggi, 22 gennaio, Joe sarà LIVE alle ore 16 sul canale Twitch del club bianconero. Qui tutte le dichiarazioni.

GOL COL SASSUOLO – «Ho ricevuto un grande abbraccio da tutte le mie compagne, è stato un momento molto intenso, è stato bello. Sono molto felice».

TORINO – «Non vedo l’ora di conoscere Torino, so che è una bellissima città, devo ancora scoprirla, so anche che si mangia molto bene e che il cibo italiano è il top, sono aperta a tutte le conoscenze».

ORIGINI – «Sto imparando l’italiano – per adesso conosco poche parole; sono nata in Olanda, ho iniziato a giocare a calcio a quattro anni. Ho giocato insieme ai ragazzi per qualche anno, per me il calcio è diventata una passione totale, da ragazzina giocavo in qualsiasi momento. A undici anni mi sono trasferita in Inghilterra, e ho cominciato a fare ancora più sul serio. Ho capito che avrei potuto diventare una calciatrice professionista alla prima chiamata della Nazionale nigeriana: credo che in quel momento ero la persona più felice del mondo».

CALCIO FEMMINILE – «Sono molto felice di come stia crescendo il calcio femminile, ho potuto prendere parte agli ultimi Mondiali in Australia, giocando in stadi con migliaia di persone, ed è qualcosa che non puoi dimenticare. Sono entusiasta di scoprire cosa succederà nel futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.