Eder, retroscena su Conte: «Ecco cosa ci disse dopo Italia Spagna 2016»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eder, retroscena su Conte: «Ecco cosa ci disse dopo Italia Spagna 2016»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Nazionale Eder ha svelato un retroscena su Conte dopo Italia Spagna dell’Europeo 2016

Stasera l’Italia affronta la Spagna a tre mesi dalla semifinale dell’Europeo e a 5 anni dal match che vide gli azzurri trionfare grazie ai gol di Chiellini e Pellè. L’attaccante italobrasiliano Eder, in un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio, ha svelato un retroscena su Antonio Conte, all’epoca Ct della Nazionale.

«Subito dopo la partita sapevamo che avremmo dovuto affrontare la Spagna. Il giorno seguente Conte ci disse che sul piano della concentrazione non potevamo sbagliare nulla ma che per il modo in cui giocavamo potevamo metterli in difficoltà. Conte è uno così, gli piace preparare tutto nei dettagli, come dovevamo andare a prenderli e come dovevamo giocare la partita. Lui era convinto che potessimo fare male alla Spagna con il modo di gioco che avevamo e così è andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.