EDICOLA: commento alla rassegna stampa su JuventusNews24
Connettiti con noi

News

EDICOLA: commento alla rassegna stampa su JuventusNews24 – VIDEO LIVE

Pubblicato

su

EDICOLA: commento alla rassegna stampa su JuventusNews24. Giovanni Albanese ed Alberto Mauro per la panoramica dei giornali

L’appuntamento anche questa mattina è sulla pagina Facebook di JuventusNews24. Giovanni Albanese e Alberto Mauro, tra un sorso di caffè e l’altro, commentano le principali notizie della mattinata.

Breaking news e curiosi risvolti nel format che, spesso, prevede anche la presenza di illustri ospiti. Oggi la presenza speciale del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Il miglior modo per tenersi aggiornati su ciò che esce ogni mattina sui giornali relativamente alla Juventus e a tutto il mondo del calcio.

In attesa di aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.