Edoardo De Laurentiis all’attacco: «Higuain? Volevo fargliene 4»

napoli-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis (figlio del patron Aurelio) si esprime così sull’assenza di Higuain: «Mi spiace, volevamo fargli 4 gol»

La querelle De Laurentiis- Higuain dopo la diatriba legale sui diritti di immagine lascia ancora tutti i suoi strascichi. Questa volta a parlare non è il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis bensì il figlio Edoardo, che ricopre anche la carica di vicepresidente del Napoli. All’interno di un forum al Liceo Agnesi di Milano De Laurentiis Jr ha infatti detto la sua sulla possibile assenza di Higuain nel big match di venerdì sera al San Paolo.

«Non sono confortato dall’assenza di Gonzalo» ha detto. «Preferivo affrontarlo sul terreno di gioco e rifilargli 4 gol». Parole che accendono la sfida, già caldissima, visto che i partenopei si ritrovano a più quattro sulla Juve. La scorsa stagione i decibel del San Paolo raggiunsero livelli esagerati ogni qual volta il Pipita toccava palla. Vedremo se quest’anno si ripeterà la stessa scena. Higuain infatti sta facendo di tutto per poter esserci, almeno in panchina.