Edoardo De Laurentiis all'attacco: «Higuain? Volevo fargliene 4» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Edoardo De Laurentiis all’attacco: «Higuain? Volevo fargliene 4»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis (figlio del patron Aurelio) si esprime così sull’assenza di Higuain: «Mi spiace, volevamo fargli 4 gol»

La querelle De Laurentiis- Higuain dopo la diatriba legale sui diritti di immagine lascia ancora tutti i suoi strascichi. Questa volta a parlare non è il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis bensì il figlio Edoardo, che ricopre anche la carica di vicepresidente del Napoli. All’interno di un forum al Liceo Agnesi di Milano De Laurentiis Jr ha infatti detto la sua sulla possibile assenza di Higuain nel big match di venerdì sera al San Paolo.

«Non sono confortato dall’assenza di Gonzalo» ha detto. «Preferivo affrontarlo sul terreno di gioco e rifilargli 4 gol». Parole che accendono la sfida, già caldissima, visto che i partenopei si ritrovano a più quattro sulla Juve. La scorsa stagione i decibel del San Paolo raggiunsero livelli esagerati ogni qual volta il Pipita toccava palla. Vedremo se quest’anno si ripeterà la stessa scena. Higuain infatti sta facendo di tutto per poter esserci, almeno in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.