Effetto Stadium, altra risposta strepitosa contro l'Atalanta: il dato
Connettiti con noi

News

Effetto Stadium, altra risposta strepitosa contro l’Atalanta: il dato

Pubblicato

su

 I tifosi della Juventus, ancora una volta, hanno preso d’assalto l’Allianz Stadium. Ecco in quanti erano per la sfida con l’Atalanta

Il turno infrasettimanale non può estinguere la passione dei tifosi della Juventus. Anche se il mercoledì calcistico non offre lo spettacolo della Champions, i sostenitori bianconeri hanno offerto la consueta e meravigliosa risposta.

Questa sera erano addirittura in 36.753 mila (di cui 177 nel settore ospiti) all’Allianz Stadium. Il pubblico bianconero ha percepito l’importanza della partita contro l’Atalanta e non ha voluto far mancare il proprio appoggio alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.