eFootball.Pro Cup: la Juve cerca rilancio col Barcellona capolista
Connettiti con noi

Esports

eFootball.Pro Cup: la Juve cerca rilancio col Barcellona capolista

Pubblicato

su

eFootball.Pro Cup: la Juve cerca rilancio col Barcellona capolista. Matchday 5 molto complicato per Ettorito e compagni

La eFootball.Pro Cup è ormai al giro di boa della regular season e la Juve eSports è ancora in corsa per accedere alla fase ad eliminazione diretta del torneo. I bianconeri si trovano attualmente al settimo posto in classifica, a -1 punto dal Manchester United che occupa la sesta posizione, l’ultima utile per la qualificazione.

Domani alle 13.15 Ettorito, IlDistruttore e LoScandalo saranno impegnati nel matchday 5 contro il Barcellona capolista in un confronto molto complesso (su JuventusNews24.com seguiamo la partita in LIVE video). Pericolo numero uno nei blaugrana è il 19enne The Palma che ha già realizzato sin qui 9 reti e 8 assist nel torneo. La Juve è però la squadra che ha subito meno gol (12) grazie soprattutto al gioco di Ettorito e quella che ha effettuato il maggior numero di tiri, molti dei quali esplosi da LoScandalo.

LEGGI ANCHE: eSerie A, Juve eSports nel girone di ferro: le avversarie dei bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.