eSerie A, Juve eSports nel girone di ferro: le avversarie dei bianconeri
Connettiti con noi

Esports

eSerie A, Juve eSports nel girone di ferro: le avversarie dei bianconeri

Pubblicato

su

eSerie A, Juve eSports nel girone di ferro: le avversarie che dovranno affrontare i due bianconeri Ettorito97 e Cocchi20

Finalmente noti i gironi della Regular Season di eSerie A TIM per quanto riguarda eFootball PES 2021. La Juve eSports è stata inserita nel gruppo A (l’unico a cinque squadre) con Lazio, Atalanta, Parma, Spezia e Roma in quello che si può tranquillamente definire come il “girone di ferro” del campionato. I player bianconeri Ettorito97 e Cocchi20 saranno impegnati il 30 e il 31 marzo con la formula del girone all’italiana ad andata e ritorno. Le prime tre di ogni girone accederanno al Winner Bracket, le quarte e le quinte classificate finiranno invece nel Looser Bracket.

Girone A
Lazio
Juventus
Parma
Spezia
Roma

Girone B
Atalanta
Torino
Sampdoria
Crotone

Girone C
Sassuolo
Bologna
Cagliari
Genoa

Girone D
Udinese
Benevento
Hellas Verona
Fiorentina

LEGGI ANCHE: Juve eSports: chi sono Ettorito97, Il Distruttore44, LoScandalo e Cocchi20

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.