Ekdal: «La Juve è forte ma abbiamo lasciato troppo tempo per giocare»
Connettiti con noi

News

Ekdal: «La Juve è forte ma abbiamo lasciato troppo tempo per giocare» – VIDEO

Pubblicato

su

Albin Ekdal commenta la sconfitta contro la Juventus all’Allianz Stadium: ecco le parole del centrocampista svedese – VIDEO

Albin Ekdal, ai microfoni del canalte tematico della società, ha parlato della sconfitta subita dalla Sampdoria contro la Juve.

«Nel primo tempo eravamo troppo lontani dai nostri avversari, abbiamo lasciato troppo tempo alla Juve. Nel secondo tempo meglio, ma dopo il secondo gol la partita è cambiato. Abbiamo creato molto di più nel secondo tempo. Sono forti ma noi non abbiamo fatto la solita partita. Abbiamo lasciato troppo spazio alla Juve, non siamo contenti di questa partita».

LEGGI ANCHE: Ranieri: «Tre gol sono pure pochi, impazzisco quando i miei giocatori…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.