Ranieri: «Tre gol sono pure pochi, impazzisco quando i miei giocatori...»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Tre gol sono pure pochi, impazzisco quando i miei giocatori…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato dopo la sconfitta della sua squadra contro la Juventus. Le sue parole

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con la Juventus: i bianconeri hanno vinto con un netto 3-0. Le sue parole.

LA GARA – «Sono molto deluso, non mi aspettavo una prova così opaca dei miei giocatori. Io devo vedere i campioni della Juventusche entrano con fame su ogni pallone, lì impazzisco perchè non posso vedere così i miei calciatori. Per me tre gol sono pure pochi, ci sono quelli del primo tempo e del secondo tempo. Non posso pensare che sia appagamento. Oggi sapevamo di venire qui e subire il palleggio veloce della Juventus. Si perde, pazienza, ma non in questo modo».

SARRI E PIRLO – «E’ presto. Il fatto che ti voglia allargare con i quinti, con giocatori di qualità in mezzo, ti crea problemi. Sarri aveva un gioco che dove iniziava voleva finire. Parliamo di un paio di partite, aria fritta».

LEGGI ANCHE: Juve-Sampdoria 3-0: buona la prima di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.