Elezione presidente FIGC: calciatori e calciatrici appoggiano Gravina

Iscriviti
© foto Gravina

Gabriele Gravina è candidato alla rielezione di presidente della FIGC: AIC e AIAC appoggiano la decisione con un comunicato

Gabriele Gravina è il candidato alla rielezione a presidente della FIGC: l’AIC, con un comunicato, appoggia la decisione.

COMUNICATO – «Calciatori e calciatrici di nuovo insieme agli allenatori e alle allenatrici di calcio. Le strade di AIC e AIAC si ritrovano per riprendere il cammino comune delle componenti tecniche e dare continuità ai risultati ottenuti in ambito federale nell’ultimo biennio, con il precipuo scopo di portare avanti insieme le riforme all’interno del sistema calcistico italiano, divenute oramai improrogabili e imprescindibili al fine di garantire la futura sostenibilità. 
L’incontro con i candidati delegati degli atleti e delle atlete per l’assemblea federale, da poco concluso, ha manifestato il proprio appoggio al Presidente Gravina e il chiaro apprezzamento per il lavoro svolto dalla Federazione, grazie al quale sono stati raggiunti importanti obiettivi di salvaguardia del nostro mondo in questo difficile periodo».

LEGGI ANCHE: Capello: «Scudetto? Sarà una corsa a 3, il Milan gioca bene e diverte»

Condividi