Capello: «Scudetto? Sarà una corsa a 3, il Milan gioca bene e diverte»
Connettiti con noi

News

Capello: «Scudetto? Sarà una corsa a 3, il Milan gioca bene e diverte»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha parlato della corsa Scudetto in Serie A, ipotizzando una corsa a tre in cui il Milan può essere una seria contendente

Fabio Capello è sicuro: sarà una corsa a tre per lo Scudetto in Serie A. Non solo, perché secondo l’ex allenatore il Milan è una seria contenente al titolo. Le sue parole ai microfoni di Gr Parlamento.

«Per lo Scudetto è una corsa a tre. Le squadre sono convinte della loro forza, hanno trovato un’identità e una quadratura. In casa Milan c’è serenità, la mancanza del pubblico ha aiutato la squadra a crescere e ora i giocatori hanno più convinzione. Il pubblico di San Siro è molto esigente e mette in difficoltà chi non ha molta personalità. Ma adesso anche il pubblico si divertirebbe. Il Milan gioca bene, diverte e fa risultato. Ibrahimovic è stato fondamentale nel far crescere tutti quanti, la mentalità. Li ha supportati nel momento in cui è rimasto fuori. Vederlo stimolare i ragazzi è più che mai positivo, significa che è un piacere per lui insegnare e far vedere quello che ha imparato mettendolo a disposizione della squadra. E lui in campo fa la differenza. Ma grande merito va a Pioli».

LEGGI ANCHE: Pirlo contro il suo passato: succederà per la prima volta in Juve-Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.