Eliminazione Juve dalla Champions, crollo in borsa e mancati ricavi
Connettiti con noi

News

Eliminazione Juve dalla Champions, crollo in borsa e mancati ricavi. La situazione

Pubblicato

su

Eliminazione Juve dalla Champions: crollo in borsa e mancati ricavi per i bianconeri, che ora devono fare i conti con una situazione difficile

La Juve paga a caro prezzo l’eliminazione dalla Champions. Come sottolinea La Stampa, immediato il crollo del titolo in Borsa (-8%), ma non solo. Ora i bianconeri dovranno fare i conti con i mancati ricavi (solo i quarti valevano 10,5 mln e la vittoria sarebbe valsa 130 mln di premi Uefa) e possibili effetti collaterali su sponsor e marketing.

Ora la dirigenza deve trovare soluzioni: alzare i ricavi attualmente è impossibile. I bianconeri potrebbero fare cassa con delle cessioni: tutto, inevitabilmente, ruota attorno a Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.