Eliminazione Juve: come è arrivato Ronaldo alla partita col Porto
Connettiti con noi

News

Eliminazione Juve: come è arrivato Ronaldo alla partita col Porto

Pubblicato

su

Si parla ancora dell’eliminazione della Juve dalla Champions League. Ronaldo doveva essere protagonista, ecco come è arrivato alla partita

Sanguina ancora la ferita in Champions League inferta dal Porto di Conceicao alla Juventus. Molti si sono chiesti come fosse arrivato Cristiano Ronaldo all’incontro decisivo, vista la sua prestazione non all’altezza.

Secondo quanto riportato da Cosatti a Sky Sport, il portoghese, in effetti, non è arrivato all’appuntamento al massimo. Le sue parole: «Come è arrivato Ronaldo alla partita col Porto? Quest’anno ha giocato molto di più, soprattutto in avvicinamento a questa partita. Minutaggio raddoppiato in questa stagione, complice anche l’infortunio Dybala e i problemi Morata. Probabilmente non è arrivato al top come succedeva solitamente in queste gare».

LEGGI ANCHE: Tacchinardi non si contiene: «Chiesa? Farà la storia del calcio italiano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.