Elkann: «I successi sportivi della Juve portano gioia ai nostri tifosi, ma anche animosità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elkann: «I successi sportivi della Juve portano gioia ai nostri tifosi, ma anche animosità»

Pubblicato

su

Elkann: «I successi sportivi della Juve portano gioia ai nostri tifosi, ma anche animosità». Così il numero uno di Exor

Nella lettera consegnata agli azionisti Exor John Elkann ha parlato diffusamente di Juventus con particolare riferimento alle note vicende extra campo.

Eccone un passaggio: «Desidero ringraziare il Consiglio di Amministrazione della Juventus per aver agito con responsabilità e in particolare il Presidente Andrea Agnelli, che ha guidato la Juventus in una fase ricca di cambiamenti e di vittorieIl Club ha collezionato successi straordinari, vincendo tutto in Italia e a livello internazionale, e ha annoverato tra i propri giocatori ben 27 campioni del mondo, più di qualsiasi altro club nella storia. Questo livello di successi sportivi, che porta grande gioia ai nostri tifosi, crea però anche una notevole animosità, che può emergere quando il club si trova ad affrontare delle sfide».

QUI LA LETTERA INTEGRALE DI ELKANN AGLI AZIONISTI EXOR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.