Elmas: «Siamo venuti per vincere con l'Italia, non per visita. E Spalletti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elmas: «Siamo venuti per vincere con l’Italia, non per visita. E Spalletti…»

Pubblicato

su

Elmas: «Siamo venuti per vincere con l’Italia, non per visita. E Spalletti…». Le dichiarazioni del centrocampista di Napoli e Macedonia

Elmas, centrocampista del Napoli e della Macedonia del Nord, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita contro l’Italia.

A SKY SPORT – «Siamo venuti qui per vincere, non per visita. Sappiamo che quando vinci contro squadre forti come l’Italia alzi il livello».

IN CONFERENZA STAMPA «Spalletti lo conosco bene e non penso che farà un grande cambiamento. Sappiamo come gioca e credo che farà lo stesso lavoro che faceva al Napoli. Ci aspettiamo aggressione e possesso palla. Noi non vogliamo permetterglielo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.