Elye Wahi, il nuovo Kantè che ha stregato la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Elye Wahi, il nuovo Kantè che ha stregato la Juve

Pubblicato

su

La Juventus ha messo gli occhi su un giovane talento. I bianconeri stanno pensando a Elye Wahi, il nuovo Kantè. Le ultimissime notizie

Juventus sempre a caccia di giovani talenti. La dirigenza bianconera ha puntato il mirino in Francia e vorrebbe pescare tra i giovanissimi. Oltralpe si fa un gran parlare di Elye Wahi, centrocampista di appena 14 anni. Il giovanissimo calciatore si è messo in mostra con il Caen ed è considerato come l’erede naturale di N’Golo Kantè, centrocampista di fondamentale nel Chelsea di Conte.

Secondo “Le Parisien” sono arrivate ottime relazioni sul giovanissimo centrocampista e nei prossimi mesi uno scout bianconeri continuerà a seguire i progressi del calciatore. Veloce, abile tecnicamente, dotato di gran forza: questo mix ha attirato i dirigenti bianconeri ma anche i dirigenti delle big della Premier. I bianconeri lo seguiranno con attenzione. Il giocatore, per regolamento, non potrà andare via dal Caen fino al compimento dei 16 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.