Emergenza Chiellini, chi lo sostituisce in difesa?
Connettiti con noi

News

Emergenza Chiellini, chi lo sostituisce in difesa?

Pubblicato

su

L’infortunio occorso al centrale di Allegri apre una voragine nel pacchetto arretrato della Juventus. Chi è in grado di sostituire degnamente Giorgio Chiellini

Se c’era un giocatore che sarebbe stato fondamentale in questo complicatissimo finale di stagione, quello era Giorgio Chiellini. Al solito però, quando si tratta di Juventus soprattutto, la sfiga ci vede benissimo. Ed ecco quindi la lesione al bicipite femorale, occorsa contro il Napoli, che priva Allegri del suo centrale più forte e carismatico, forse per tutto il finale di stagione.

Ora la domanda da porsi non è tanto: chi sostituirà Giorgio Chiellini? Quanto più: chi sarà in grado di sostituirlo degnamente? Questo è l’interrogativo che campeggia nei pensieri di Allegri in attesa di essere estinto. Se Medhi Benatia, nonostante le ultime gravi uscite a vuoto, è da considerarsi titolare inamovibile, il casting per l’altro posto al centro della difesa rimane aperto. Concorrono Barzagli, Howedes e Rugani. La recente turnazioni e le garanzie fisiche farebbero propendere proprio verso quest’ultimo, chiamato però a un grosso salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.