Emergenza Coronavirus: Bertolaso dimesso dall'Ospedale San Raffaele
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: Bertolaso è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: Bertolaso è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele. Le ultime notizie sulle sue condizioni

Attraverso il suo profilo Facebook, Guido Bertolaso ha voluto informare tutti di essere stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano, nel quale era stato ricoverato per la positività al Coronavirus. Lo stesso ex capo della Protezione Civile ha voluto scrivere questo messaggio.

«Oggi sono stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri, orgoglio del nostro Paese. Uomini e donne che combattono in prima linea contro il Covid-19 pagando troppo spesso in prima persona con contaminazione e a volte purtroppo anche con la vita. Grazie per tutti i numerosi messaggi di affetto che mi avete inviato in questi giorni. Ora forza, c’è ancora tanto da fare. L’Italia ha bisogno dell’aiuto di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.