Emergenza Coronavirus, Malagò: «Grazie Papa Francesco»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Malagò: «Grazie Papa Francesco»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Giovanni Malagò risponde alle belle parole di Papa Francesco sullo sport. Le sue dichiarazioni

Nella messa odierna per la Domenica delle Palme, Papa Francesco ha speso belle parole sul valore e la funzione dello sport. Giovanni Malagò, all’ANSA, ha voluto ringraziare il Pontefice.

MALAGÒ – «Le parole di Papa Francesco riempiono di orgoglio e di gioia lo sport e gli sportivi tutti. Per il nostro mondo sono un segnale di grande vicinanza che, per la verità, Sua Santità non ci ha mai fatto mancare, ma che oggi, in un periodo così difficile per tutti noi, risuona con maggiore eclatanza e rispettosa gratitudine. Soltanto se saremo uniti, potremo vincere questa battaglia. Grazie Papa Francesco per questo appello che il mondo dello sport non potrà esimersi dall’osservare con scrupolosa dedizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.