Emergenza Coronavirus, la Pianese: «Stadio sottoposto a sterilizzazione»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, la Pianese: «Stadio sottoposto a sterilizzazione»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, la Pianese: «Stadio sottoposto a sterilizzazione». Il comunicato ufficiale della società toscana

La Pianese, attraverso il proprio sito, ha emesso un comunicato legato alle novità dopo l’emergenza Coronavirus che ha colpito alcuni suoi giocatori. Di seguito riportata la nota ufficiale del club toscano.

«L’U.S. Pianese comunica che da domani, 4 marzo 2020, tutti i locali dello stadio “Comunale” di Piancastagnaio (spogliatoi, servizi sanitari, uffici, ecc.) verranno sottoposti ad un processo di sterilizzazione ad opera di un’azienda specializzata e selezionata. L’azione è cautelativa e frutto di una libera scelta della Società e ha lo scopo di consentire agli atleti e al personale della società bianconera e di altre società sportive un sereno e sicuro utilizzo degli ambienti. Si pregano coloro che divulgheranno le suddette informazioni di provvedere a citare la fonte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.