Emergenza terzini per l'Atletico: Simeone ne prova quattro con il Leganes
Connettiti con noi

News

Emergenza terzini per l’Atletico: Simeone ne prova quattro con il Leganes

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid vive una sorte di emergenza per quanto riguarda il ruolo di terzino: provati quattro giocatori contro il Leganes

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la situazione infortunati in casa Atletico Madrid. L’emergenza per Diego Simeone è concentrata principalmente sulle corsie laterali, caratterizzate dalle assenze per infortunio dei titolari Filipe Luis e Lucas Hernandez.

Contro il Leganes, il Cholo ha provato quattro giocatori sui binari difensivi in vista della sfida contro la Juventus. Dal debuttante Solano, passando per Arias, fino all’esperimento di Saul e la conferma di Juanfran. Soluzioni che hanno reso soddisfatto l’allenatore vista la duttilità dei suoi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.