Conferenza stampa Emerson Palmieri: «Ecco cosa dico sul mio futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Emerson Palmieri: «Ecco cosa dico sul mio futuro»

Pubblicato

su

Emerson Palmieri ha appena festeggiato la vittoria della Champions League: il terzino ha parlato in conferenza stampa da Coverciano

Emerson Palmieri ha vinto la Champions League con il Chelsea: festeggiamenti finiti per lui, come spiega in conferenza stampa da Coverciano, verso Euro 2020.

DIFFERENZE SERIE A E PREMIER – «La Juve è arrivata due volte in finale negli ultimi 8-9 anni. Al Chelsea abbiamo solo fatto un bel lavoro e siamo una bella squadra. La Premier League è sicuramente ancora davanti ma anche la Serie A sta crescendo. Con il Chelsea abbiamo fatto un grande finale di stagione, perché per arrivare in fondo devi avere una buona squadra».

FUTURO – «Se ne parla da tanti mesi ma ora non voglio pensarci, ora penso soltanto al presente che è fare di tutto per vincere l’Europeo».

CONTINUA A LEGGERE AL CONFERENZA STAMPA SU CALCIONEWS24.COM 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.