Emerson Palmieri Juve, la pista si riapre a gennaio? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri Juve, la pista si riapre a gennaio? Le ultime

Pubblicato

su

Emerson Palmieri è sempre meno felice della sua esperienza al Chelsea, e a gennaio qualcosa in ottica Juve potrebbe succedere

«In quest’inizio di stagione al Chelsea non sta andando come vorrei, come mi piacerebbe, però io devo solo pensare a lavorare e a fare del mio meglio quando sono in campo» ha dichiarato Emerson Palmieri, sempre più scontento della sua avventura al Chelsea. Il terzino sembrava vicinissimo alla Juve in questa sessione di mercato, ma qualcosa è mancato.

Come spiega Tuttosport, al momento i bianconeri hanno deciso di rimanere con gli esterni già in rosa, ma non è detta l’ultima parola. Se dovessero esserci nuove cessioni, per gennaio il nome dell’italo-brasiliano potrebbe tornare di moda.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie del giorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.