Emerson Palmieri: «Cessione a gennaio? Vedremo tra due mesi»
Connettiti con noi

News

Emerson Palmieri: «Cessione a gennaio? Vedremo tra due mesi»

Pubblicato

su

Emerson Palmieri, terzino del Chelsea da tempo nel mirino della Juve, parla di una possibile cessione a gennaio. Le sue parole

Emerson Palmieri, terzino della Nazionale e del Chelsea, da tempo nel mirino della Juve, ha parlato dal ritiro azzurro a Coverciano.

MERCATO – «Dobbiamo aspettare, il calcio quest’anno è un po’ strano, come mercato. Purtroppo non sto giocando molto al Chelsea, ma sono sereno e credo che le cose andranno a migliorare, a Londra o in un altro posto. Il mister ha parlato con me, mi ha detto che la cosa migliore è giocare: vediamo fra due mesi, se ho preso un posto al Chelsea oppure vedremo per altro».

SCUDETTO ROMA – «Io ho un affetto molto grande, tutti lo sanno. Credo che loro abbiano una squadra forte, parlare di Scudetto è sempre difficile. Ci sono anche altre possibili avversarie, per esempio l’Atalanta sta crescendo tanto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.