Emerson Palmieri, il retroscena: era tutto fatto con la Juventus! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emerson Palmieri, il retroscena: era tutto fatto con la Juventus!

Pubblicato

su

La Juventus aveva in pugno Emerson Palmieri, terzino classe ’94 della Roma. L’infortunio ha bloccato tutto e complicato i piani della Juve

Un infortunio ti cambia la vita. E’ questa la sensazione che viene dopo aver letto la storia di Emerson Palmieri. Il terzino italobrasiliano classe 1994, dopo un’ottima stagione con la maglia della Roma, era pronto all’ennesimo grande salto. Riscattato a sorpresa, il laterale ex Palermo, si è messo in luce con Spalletti, conquistando anche la maglia della Nazionale italiana.

L’infortunio al crociato nel finale di stagione ha complicato i piani della Juventus e della Roma. I bianconeri, secondo “Tuttosport“, aveva in mano il terzino dei giallorossi. La Juve lo avrebbe acquistato per affrontare più serenamente la questione Alex Sandro ma l’infortunio ha rovinato i piani e ha complicato il mercato della Juventus. EP tornerà a disposizione probabilmente a fine ottobre e la Juve non può permettersi di aspettare e ha deciso di abbandonare la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.