Emery: «Loro erano favoriti, ma sapevamo di poterci giocare il passaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emery: «Loro erano favoriti, ma sapevamo di poterci giocare il passaggio»

Pubblicato

su

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha parlato dopo il 3-0 ottenuto in casa della Juventus. Le dichiarazioni del tecnico

Ai microfoni di Sky Sport Unai Emery ha parlato dopo Juve-Villarreal.

MIRACOLO – «Loro erano favoriti. Logicamente la Juve è una squadra che richiede un gran lavoro per batterla e così è stato. Ci siamo convinti che potevamo giocarcela la qualificazione. Nel primo tempo ci siamo difesi e anche Rulli ha dimostrato il suo valore, ma abbiamo fatto vedere la nostra personalità in certi momenti andando verso la porta avversaria. Nel secondo tempo abbiamo creduto che sarebbe potuto arrivare un episodio a nostro favore. Il risultato è svoltato con il rigore, nell’ultimo quarto d’ora abbiamo meritato il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.