Emery: «Senza Cristiano Ronaldo la Liga è scesa di livello»
Connettiti con noi

News

Emery: «Senza Cristiano Ronaldo la Liga è scesa di livello»

Pubblicato

su

Emery, tecnico del Villareal, ha parlato della Liga e dell’addio di Ronaldo al campionato spagnolo. Le sue parole

Unai Emery, intervistato da El Pais, ha parlato della Liga e di calciatori come Cristiano Ronaldo.

LA LIGA – «La minore capacità economica ha fatto partire Neymar e Cristiano e la Liga è scesa di un gradino. Barça e Real Madrid scommettono sui giovani che potrebbero prendere il sopravvento, ma hanno bisogno di tempo. E non dimentichiamo che l’investimento del Real Madrid in Hazard può essere fatto solo dai cinque club più ricchi del mondo; e che il Barça ha reinvestito i soldi di Neymar ma non ha trovato un riferimento chiaro: né Dembélé né Coutinho né Griezmann sono nella ‘top five’ del mondo, come Neymar, Messi e Cristiano». 

CAMPIONI – «Il coinvolgimento e l’impegno dei giocatori è personale. Alcuni esempi: Cristiano, Ramos, Piqué… e nel mio club Iborr a o Albiol. Sono giocatori responsabili al massimo con la loro professione. Non devi dire loro che devi riposare e mangiare bene per stare meglio. Lo hanno interiorizzato». 

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.