Emery carica il Villarreal: «Vogliamo battere la Juve per Llaneza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emery carica il Villarreal: «Vogliamo battere la Juve per Llaneza»

Pubblicato

su

Emery ha parlato dopo l’agevole successo del suo Villarreal sul campo del Granada. Nel mirino c’è la Juventus di Allegri

Poker del Villarreal prima della Juve.

Dopo il 4-1 al Granada, Unai Emery dedica la vittoria al vicepresidente Llaneza, a cui è stata diagnosticata la leucemia. Le sue parole in conferenza verso la Juventus.

JUVE – «Il Granada ha buoni calciatori e sono forti nel loro stadio. Abbiamo lavorato bene per annullare i loro punti di forza. Bisogna anche saper soffrire e difendere. È un’altra parte del calcio. Martedì affronteremo la Juventus, una squadra ancora diversa».

LLANEZA – «José Manuel fa parte del cuore del Villarreal. Tutti lo amiamo per ciò che rappresenta e per ciò che fa per il Villarreal. Insieme alla famiglia Roig, è la bandiera del Villarreal. Siamo consapevoli di ciò che sta vivendo ora e lo supportiamo. Parliamo per telefono, a lui vorrei dedicare la vittoria e la prossima partita contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.