Emmanuello: «Abbiamo parlato tra di noi. Vogliamo uscirne»
Connettiti con noi

Juventus U23

Emmanuello:  «Abbiamo parlato tra di noi. Vogliamo uscirne con entusiasmo»

Pubblicato

su

A fine partita contro il Pontedera, Simone Emmanuello si è presentato in sala stampa per analizzare la sconfitta dei suoi

La Juventus U23 cade anche in casa con il Pontedera e incappa nella quarta sconfitta consecutiva. I giovani ragazzi di mister Zironelli sono sembrati abbattuti per il risultato, e ora tocca ai leader della squadra tirare su il morale. Simone Emmanuello ci ha provato in sala stampa. Ecco le sue parole: «Commentare questa partita è come commentare questo nostro periodo. Facciamo sempre i soliti errori, e adesso c’è un po’ di amarezza. Ma non dobbiamo mollare, perché dobbiamo continuare a crescere. Abbiamo già parlato tra di noi. Bisogna guardare in faccia la realtà e continuare a lavorare. Il campionato è ancora lungo, cerchiamo di non guardare la classifica. Ora ci tocca la trasferta di Vercelli, dobbiamo tirarci su. Abbiamo fatto bene tante partite, la nostra autostima deve essere alta. Serve entusiasmo, sempre».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.