Emmanuello sulla Juventus U23: «In Serie C è una squadra imprevedibile»
Connettiti con noi

Esclusive

Emmanuello incensa la Juventus U23: «In Serie C è una squadra imprevedibile»

Pubblicato

su

Simone Emmanuello, ex centrocampista della Juventus U23, ha parlato così della squadra allenata da Fabio Pecchia

L’ex centrocampista della Juventus U23, Simone Emmanuello, ha espresso il suo punto di vista sulla stagione attuale disputata dalla squadra di Fabio Pecchia. Queste le parole del calciatore in forza alla Pro Vercelli. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVE INTEGRALE

«Sì, il nostro obiettivo primario era quello di consolidare innanzitutto la salvezza. Con alcune vittorie consecutive ci siamo avvicinati alla zona play-off e si sa, quando inizi a vincere, desideri sempre qualcosa in più. Riguardo alla Juventus U23, è in grado di trovare sempre calciatori giovani, ma già molto forti qualitativamente. Per la Serie C è una squadra imprevedibile, perché è difficile affrontarla nelle giornate in cui è in forma. A livello di qualità ha qualcosa in più, si sta adattando bene alla categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.