Empoli Juve Primavera 1-2: Turco-Chibozo, interrotto il digiuno di vittorie
Connettiti con noi

News

Empoli Juve Primavera 1-2: Turco e Chibozo interrompono il digiuno di vittorie

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite dell’Empoli nella tredicesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juve Primavera supera l’Empoli, in occasione della tredicesima giornata di campionato. Bianconeri che tornano alla vittoria che mancava dal 6 novembre nel segno di Turco e Chibozo.


Empoli Juve Primavera 1-2: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Empoli Juve Primavera.

8′ Occasione Juve – Respinto il tiro di Chibozo da calcio d’angolo. Sulla ribattuta Turicchia calcia forte in mezzo, trovando l’uscita di Hvalic.

10′ Punizione Omic – Destro centrale ma insidioso del centrocampista, con Hvalic che vola e dice no.

15′ Tiro Mulazzi – Lanciato sul filo del fuorigioco, il terzino lascia rimbalzare e calcia in porta. Pallone sul fondo.

17′ Tiro Ignacchiti – Magazzù fa da sponda al limite per Ignacchiti, il cui tiro sorvola la traversa.

23′ Gol Turco – Lancio lungo di Senko che trova impreparata la difesa dell’Empoli. Turco si infila e a tu per tu con Hvalic non sbaglia.

29′ Occasione Mulazzi – Rimpallo della difesa sull’esterno della Juventus che stava per sorprendere Hvalic. Attento il portiere a bloccare.

31′ Occasione Bonetti – Cross basso di Turco, velo di Chibozo per l’inserimento di Bonetti che manca l’impatto col pallone.

37′ Tiro Omic – Schema da corner che libera il destro dal limite di Omic. Pallone alle stelle.

40′ Tiro Degli Innocenti – Senko si supera, scegliendo l’angolo giusto e neutralizzando il tentativo dalla distanza di Degli Innocenti.

48′ Occasione Heimisson – Salvataggio provvidenziale di Fiumanò, che stoppa in extremis Heimisson che stava per colpire a botta sicura.

57′ Tiro Turco – Il classe 2004 fa scattare il contropiede, puntando con decisione la porta. Sinistro, poi, deviato dalla difesa.

59′ Tiro Omic – Hvalic leggermente fuori dai pali, Omic prova a batterlo con un tocco sotto da posizione defilata. Traiettoria che termina alta.

60′ Colpo di testa Magazzù – Da zero metri, Senko alza sopra la traversa con un miracolo il tentativo di testa dell’attaccante.

64′ Occasione Empoli – Cross dalla sinistra prolungato di testa da Fazzini sul secondo palo. Arriva con un attimo di ritardo Pezzola, che manca di un soffio il gol.

66′ Tiro Chibozo – Prende la mira e calcia dal limite, non trovando di poco la porta.

71′ Traversa Boli – Ancora Empoli pericoloso, questa volta con Boli. Conclusione secca che si stampa sulla traversa.

77′ Gol Chibozo – La chiude la Juventus con Chibozo, che viene servito da Iling e non sbaglia davanti a Hvalic.

81′ Uscita Senko – Toglie una minaccia il portiere con un’uscita provvidenziale.

87′ Rigore Empoli – Punito un tocco con il braccio di Dellavalle. Per l’arbitro è calcio di rigore.

88′ Gol Degli Innocenti – Spiazzato Senko, l’Empoli la riapre.


Migliore in campo Juve Primavera: Senko PAGELLE


Empoli Juve Primavera 1-2: risultato e tabellino

Reti: 23′ Turco, 77′ Chibozo, 88′ Degli Innocenti rig.

Empoli (4-3-1-2): Hvalic; Boli, Pezzola, Evangelisti, Rizza; Fazzini, Degli Innocenti, Ignacchiti; Rossi (65′ Renzi); Villa (46′ Heimisson), Magazzù. All. Buscè. A disp. Filippis, Morelli, Guarino, Panicucci, Logrieco, Indragoli, Marianucci, Ekong, Mauro, Cassai

Juve Primavera (4-4-2): Senko; Savona, Fiumanò, Nzouango, Turicchia; Mulazzi (62′ Dellavalle), Omic, Bonetti (76′ Sekularac), Iling; Turco (76′ Cerri), Chibozo. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Ratti, Rouhi, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Mbangula, Strijdonck

Arbitro: Baratta di Rossano

Ammonito: Omic


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.