Empoli Primavera, Buscè: «Contro la Juve la squadra ha dato risposte»
Connettiti con noi

News

Empoli Primavera, Buscè: «Contro la Juve la squadra ha dato risposte»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria dell’Empoli Primavera contro la Juve, il tecnico Buscè ha parlato così della sfida e della prestazione dei suoi

La Juve Primavera è caduta sotto i colpi dell’Empoli. Dopo la sfida, il tecnico dei toscani Buscè ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale del club.

LA GARA«Sono soddisfatto, complimenti ai ragazzi: ho visto quasi tutto quello che avevamo provato in settimana in allenamento; la squadra ha dato risposte importanti. Noi dobbiamo fare proprio questo: scendere in campo con cattiveria giocando il nostro calcio, cercando anche, perché no, di divertire il pubblico sugli spalti».

JUVE«Conoscevamo bene le insidie della partita: affrontavamo una squadra fisicamente più strutturata, reduce da 14 risultati utili consecutivi. Per scuotere il gruppo ieri nell’ultimo allenamento ho parlato alla squadra e gli ho detto che si sarebbero fermati a 14! Non per presunzione, ma perché a volte un allenatore deve essere anche bravo ad alzare la tensione e la posta in palio al momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.