Empoli Primavera, un positivo al COVID: venerdì la gara con la Juve
Connettiti con noi

News

Empoli Primavera, un positivo al COVID: venerdì scorso la gara con la Juve

Pubblicato

su

L’Empoli Primavera comunica la positività di un calciatore al COVID: venerdì scorso i toscani hanno giocato contro la Juve

L’Empoli Primavera comunica la positività di un calciatore al COVID. Venerdì scorso i toscani hanno giocato contro la Juve Primavera, gara vinta dai bianconeri per 0-2. Il comunicato.

COMUNICATO – «Empoli FC comunica che nell’ambito dei controlli preventivi, un tesserato della formazione Primavera è risultato positivo al Covid-19. Il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa. Empoli FC rende noto che al momento le attività della squadra Primavera sono state sospese e tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test».

LEGGI ANCHE: Spadafora: «Stop al campionato? La situazione mi preoccupa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.