Empoli Primavera: 16 positivi nel gruppo squadra, le ultime verso la Juve
Connettiti con noi

News

Empoli Primavera: 16 positivi nel gruppo squadra, le ultime verso la Juve

Pubblicato

su

Sono 16 i giocatori positivi nel gruppo squadra dell’Empoli Primavera, le ultime verso la partita con la Juve. Dovevano giocare sabato

16 giocatori positivi nel gruppo squadra dell’Empoli Primavera. Un vero e proprio focolaio per la squadra che dovrebbe affrontare la Juve Primavera questo sabato. Il comunicato del club toscano.

«Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC effettuati in data 31 marzo, sedici componenti, tra calciatori e staff, del gruppo squadra della formazione Primavera sono risultati positivi al Covid-19.

Tra questi anche 5 soggetti già risultati in precedenza positivi al COVID 19, dato che porta a sospettare un contagio da variante, come ipotizzato dall’Azienda USL Toscana Centro.

I casi sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende inoltre noto che, in virtù di ciò, l’Azienda USL Toscana Centro ha disposto la sospensione dell’attività della squadra Primavera per quattordici giorni, con tutti i componenti del gruppo squadra che sono stati posti in quarantena presso il loro domicilio come da normativa vigente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.