Emre Can: «È difficile giocare qui, dobbiamo fare una buona partita»
Connettiti con noi

News

Emre Can: «È difficile giocare qui, dobbiamo fare una buona partita e vincere»

Pubblicato

su

Emre Can ha rilasciato un’intervista prima della partita Cagliari Juve. Ecco le parole del centrocampista bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Emre Can ha presentato la sfida Cagliari Juve in programma alla Sardegna Arena alle 21. Di seguito riportate le parole del centrocampista bianconero, che provato a suonare la carica per la Juve analizzando le difficoltà della partita.

LA PARTITA – «Non ho mai giocato qui, però ho sentito dai miei compagni che è difficile giocare qui. Penso che dobbiamo giocare una buona partita e vincere».

Il giocatore, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky. Di seguito riportate le sue parole.

ANALISI DEL MATCH – «Sappiamo che abbiamo avuto tanti infortuni ma siamo una squadra molto forte. Penso che Bernardeschi e Kean possano giocare insieme tranquillamente. Oggi sarà molto dura qui, è uno stadio difficile da giocare ma la squadra vuole vincere».

IL RUOLO – «Ho giocato anche in passato in difesa, anche se il mio ruolo è a centrocampo. Se c’è bisogno gioco dietro, voglio aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.