Emre Can 'prenotato' dalla Juventus: per gennaio o a giugno? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can ‘prenotato’ dalla Juventus: per gennaio o a giugno?

Pubblicato

su

Il nome di Emre Can resta in pole position nella lista dei desideri della Juventus di Allegri per il futuro: e se non rinnova col Liverpool…

Il nome di Emre Can è stato tra i più caldi dell’ultima settimana d’agosto in chiave calciomercato Juventus. I bianconeri hanno provato fino all’ultimo secondo utile ad acquistare il calciatore del Liverpool, che, tuttavia, potrebbe nuovamente far parte del gruppo bianconero già nei prossimi mesi. A gennaio, qualora dovesse arrivare un’offerta importante per le casse del Liverpool, oppure a giugno senza pagare un euro, visto il contratto in scadenza del centrocampista tedesco nel 2018. Come riportato questa mattina dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, in caso di un mancato rinnovo di contratto nei prossimi mesi tra il calciatore e il Liverpool, i Reds potrebbero finalmente convincersi a lasciarlo partire a gennaio piuttosto che perderlo a fine stagione a zero. La Juventus ha già un’intesa di massima con l’entourage del calciatore per la prossima estate e allora potrebbe intervenire a gennaio con un’offerta decisamente minore ai 25 milioni di euro rifiutati qualche giorno fa dal board societario del Liverpool. Insomma, tutte le strade per Emre Can portano alla Juventus, che sia a gennaio 2018 o a giugno 2018: rinnovo di contratto permettendo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.