Emre Can e Cancelo, primi scatti bianconeri dall'aereo - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Emre Can e Cancelo, primi scatti bianconeri dall’aereo – FOTO

Pubblicato

su

I due nuovi acquisti pronti per la partenza in tournée con la nuova maglia bianconera, il tutto documentato via social

Periodo di partenze in casa Juventus. Se quelle legate al calciomercato possono attendere ancora qualche giorno, la partenza per la tournée americana, avvenuta stamattina dall’ aereoporto di Caselle ha rispettato la tabella di marcia della Juventus ed è stata documentata via social passo dopo passo dai campioni bianconeri.

In particolare Emre Can e Joao Cancelo saranno tra i maggiori osservati in questa tournée per vedere come si stanno ambientando nella nuova squadra, potendosi cimentare in sfide che rispecchiano quello che sarà il livello al quale, la squadra di mister Allegri, dovrà saper adattarsi per raggiungere i grandi traguardi che si è prefissata per questa nuova stagione, con sempre il sogno Champions come obbiettivo da raggiungere. Ecco i post del centrocampista tedesco e dell’esterno portoghese.

https://www.instagram.com/p/BlkpdFRBoZo/?taken-by=jpcancelo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.